Il dott Castroflorio è membro attivo dell'Angle Society

Durante il recente meeting dell'Angle Society, North Atlantic Component, tenutosi a Quebec City, Canada, dal 4 al 6 aprile, il dott. Tommaso Castroflorio è stato nominato membro attivo di questa società.

LA SOCIETÀ EDWARD H. ANGLE DEGLI ORTODONTISTI (EHASO)

La Edward H. Angle Society of Orthodontists (EHASO) è nata da un'illustre organizzazione di ex allievi della Angle School avviata nel 1922. I membri si dedicavano agli obiettivi di eccellenza e di progresso nell'arte e nella scienza dell'ortodonzia del Dr. Angle. Nel 1930, la rivista scientifica,The Angle Orthodontist fu inaugurata dalla Angle Society come mezzo per promuovere questi obiettivi.

Oggi l'EHASO è una società globale che aderisce alle sue tradizioni di fondazione. I membri, provenienti dall'intera comunità di ortodontisti di tutto il mondo, sono identificati come persone capaci e disposte a contribuire al progresso dell'ortodonzia. Solo gli ortodontisti con queste qualità sono invitati a diventare membri.

Attualmente la Angle Society conta circa 700 membri in tutto il mondo.

DIVENTARE MEMBRO DELLA SOCIETÀ ANGLE

L'adesione alla prestigiosa Angle Society avviene solo su invito. Solo pochi ortodontisti selezionati vengono scelti in tutto il mondo, e solo dopo aver dimostrato eccellenza accademica e clinica. Per diventare membri a pieno titolo, gli ortodontisti selezionati devono completare e presentare relazioni su casi clinici, una relazione orale e una relazione scritta in un formato adatto alla pubblicazione. 

img

Odontoiatria per i bambini

Odontoiatria per i bambini
img

Implantologia

Implantologia
img

Sbiancamento

Sbiancamento
powered by dottcom