Dott. Alberto Diaspro

Il dott. Alberto Diaspro ha conseguito nel 2002 la Laurea in Medicina e Chirurgia a pieni voti presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino, nel 2007 il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale con lode, presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale della medesima Università.

E’ iscritto all’Ordine dei Medici di Torino (iscr. num. 19881)

Socio della Società Europea di Chirurgia Maxillo-facciale (E.A.C.M.F.S.), della Società Italiana di Chirurgia Maxillo-facciale (S.I.C.M.F.) e membro dell’ International Team for Implantology (I.T.I).

E’ co-autore di articoli pubblicati su riviste internazionali e dei capitoli dedicati alla chirurgia pre-implantare del testo “Approccio biologico al trattamento del paziente edentulo”, Ed. Quintessenza.

Dal 2009 è titolare del corso accreditato “I bifosfonati ed il paziente nello studio odontoiatrico: un approccio basato sull’evidenza”.

Svolge attività libero-professionale come consulente chirurgo maxillo-facciale occupandosi di chirurgia orale, pre-implantare ricostruttiva ed implantologia.

img

Implantologia

Implantologia
img

Odontoiatria per i bambini

Odontoiatria per i bambini
img

Sbiancamento

Sbiancamento
powered by dottcom